Doghe da parete in Duropolimero


I pannelli 3D Wall Panel in duropolimero sono un'opzione moderna e di alta qualità per arricchire le pareti degli interni e creare un impatto visivo sorprendente. Realizzati con duropolimero, un materiale composito leggero e resistente, questi pannelli offrono numerosi vantaggi estetici e funzionali.

I pannelli 3D Wall Panel in duropolimero presentano una superficie tridimensionale con disegni e texture uniche. I motivi sporgenti creano giochi di luce e ombra che aggiungono profondità e movimento alle pareti, creando un effetto visivo tridimensionale. Questi pannelli sono disponibili in una varietà di stili e modelli, tra cui geometrie, onde, motivi floreali o astratti, consentendo di trovare il design perfetto per ogni ambiente.

Uno dei principali vantaggi dei pannelli 3D Wall Panel in duropolimero è la loro facilità di installazione. Grazie alla leggerezza del duropolimero e al sistema di fissaggio semplice, i pannelli possono essere facilmente applicati sulle pareti esistenti. Questo rende il processo di installazione veloce ed efficiente, riducendo i tempi e i costi associati alla ristrutturazione degli interni.

I pannelli 3D Wall Panel in duropolimero offrono anche una maggiore resistenza rispetto ai materiali tradizionali. Essendo realizzati con duropolimero resistente, questi pannelli sono durevoli e non si deformano nel tempo. Sono inoltre resistenti all'umidità, rendendoli adatti per l'installazione in ambienti come bagni o cucine.

Un altro vantaggio dei pannelli 3D Wall Panel in duropolimero è la loro versatilità estetica. Possono essere facilmente dipinti con vernici a base d'acqua o a base di solvente, consentendo di personalizzarli secondo i gusti e lo stile desiderato. Questa caratteristica offre la possibilità di creare combinazioni cromatiche uniche e di integrare i pannelli nell'arredamento esistente.

I pannelli 3D Wall Panel in duropolimero offrono anche un'ottima capacità di isolamento acustico e termico. Grazie alla struttura tridimensionale e al materiale isolante, contribuiscono a ridurre la propagazione del suono e a migliorare l'efficienza energetica degli ambienti.

Infine, i pannelli 3D Wall Panel in duropolimero sono una scelta ecologica. Sono realizzati con materiali riciclabili e non emettono sostanze nocive nell'ambiente, contribuendo a un'ecologia sostenibile.

In conclusione, i pannelli 3D Wall Panel in duropolimero sono una soluzione elegante, resistente e versatile per arricchire le pareti degli interni. Grazie alla loro facilità di installazione, resistenza, versatilità estetica e capacità di isolamento, questi pannelli offrono un'opzione di design di alta qualità per creare ambienti unici e affascinanti.

Di seguito trovi le nostre finiture e le texture disponibili

Basic: Colore basico 

Effetto legno: vari modelli e texture effetto legno

Black e wood: Fondo nero ed effetto legno

Geometric: disponibili wave, triangle, circle

Prodotto aggiunto alla lista desideri