Torte da esposizione


La torta scenografica in argilla polimerica è un capolavoro di pasticceria che incanta gli occhi.

Questa creazione artistica è realizzata con maestria e passione, rappresentando un vero e proprio spettacolo di design. La torta è una vera opera d'arte, con forme audaci e straordinarie che catturano l'attenzione.

Le sue dimensioni imponenti e la struttura complessa la rendono un elemento scenografico di grande impatto. Può essere modellata in forme uniche e sorprendenti, come un castello incantato, una cascata di fiori o una riproduzione dettagliata di un oggetto o un personaggio.

La decorazione della torta è meticolosamente curata nei minimi dettagli. Utilizzando decorazioni in fimo pregiate e colori vivaci, la torta viene impreziosita con fiori non commestibili o altri elementi decorativi che la rendono unica e indimenticabile.

Ogni strato della torta può essere decorato in modo diverso, con una vasta scelta di decori in fimo come cuoricini, marshmallow, cioccolato, frutti di bosco o agrumi.

L'insieme si fonde in un'armonia perfetta, regalando un'esperienza sensoriale indimenticabile.

La torta scenografica è il pezzo forte di ogni evento speciale, come matrimoni, compleanni o anniversari.

È un simbolo di celebrazione e gioia, un punto focale che attira gli sguardi e crea un'atmosfera magica.

Ogni fetta di questa torta rappresenta un'esplosione di sapori deliziosi e una scoperta di nuovi dettagli che rendono l'esperienza unica e straordinaria. Che sia un'opera di ispirazione fiabesca, un omaggio alla natura o una riproduzione fedele di un oggetto, la torta scenografica trasforma qualsiasi evento in un momento indimenticabile, lasciando un segno indelebile nella memoria di tutti i partecipanti.

Se sei un wedding o event planner, se hai una pasticceria, bar e ti occorrono decorazioni per la tua vetrina o cerhi bomboniere per battesimi, comunioni ecc, contattaci. Ti forniremo assistenza e preventivi dedicati.

Regala una gift card

  
Prodotto aggiunto alla lista desideri