Usa i Filtri Categoria sulla Sinistra per Raffinare la Tua Ricerca

Illuminazione per esterni wi-fi consumo minore e praticità

L’illuminazione smart ha ormai preso piede da qualche anno e ha subito un vero e proprio boom con l’arrivo degli smart speaker. I vantaggi, infatti, sono innegabili e portano ormai a preferire le soluzioni connesse rispetto alle lampadine tradizionali.

In primis, c’è il risparmio energetico, dovuto sia all’utilizzo di luci LED e di eventuali sensori di movimento, che quindi portano ad un consumo minore, sia alla flessibilità di pianificazione del loro funzionamento.
Infatti, le luci smart sono completamente programmabili e adattabili al nostro stile di vita, in grado di accendersi/spegnersi in base alle reali necessità, evitando così sprechi. Un’esigenza importante se si parla di giardino o spazi esterni, dove il bisogno di un controllo granulare ed intelligente è ancora più sentito.

In aggiunta, la gestione da remoto, tramite smartphone e apposita app, consente un controllo totale dell’illuminazione domestica, ovunque ci si trovi. La comodità è ancora più palese se si associano queste luci wireless agli smart speaker e agli assistenti virtuali.
Sarà dunque possibile controllare il funzionamento di queste semplicemente con la voce, senza l’ausilio delle mani

Illuminazione per esterni wi-fi: Come gestire in modo intelligente la programmazione delle luci esterne

Illuminazione per Esterni wi-fi 

Ci sono 4 prodotti.

Visualizzati 1 - 4 di 4 prodotti