Prima d'iniziare, confronta il wattaggio del nuovo dispositivo con quello vecchio per assicurarti che fornisca la quantità di luce che desideri. Scegli un impianto con un baldacchino abbastanza grande da coprire eventuali imperfezioni nel soffitto o usa un medaglione. Verificare anche la presenza di cavi difettosi. I cavi in una scatola a soffitto possono contenere un isolamento rotto o fragile a causa del surriscaldamento. Ripararli prima di installare un nuovo dispositivo. Mettere a terra il nuovo dispositivo, se possibile. Se viene installato in una scatola di metallo, collegare il cavo di terra dell'apparecchio alla scatola e al filo di terra della casa. Controllare i codici di costruzione locali.
Avrai bisogno di circa 30 minuti per rimuovere una lampada da incasso e installarne una sostitutiva, a condizione che non ci siano problemi con l'hardware. Per preparare il progetto, stendi un telo sul pavimento sottostante; quindi impostare una scala stabile e non conduttiva.
-
DALL'INIZIO ALLA FINE 30 min
-
DIFFICOLTÀ Un po 'facile
-
COINVOLGE Utensili elettrici, abilità elettriche
Quello di cui hai bisogno
Utensili
-
Cacciavite
-
Spogliarelliste
-
Frese laterali
-
Tester di tensione
-
Scala non conduttiva
Materiali
-
Dispositivo di ricambio
-
Dadi filo
-
Nastro da elettricista
Come farlo
PASSO 1
Spegnere L'alimentazione E Rimuovere Il Dispositivo
Togliere l'alimentazione al circuito. Apri il dispositivo. Rimuovere il dado o le viti che fissano l'apparecchiatura alla scatola e tirare l'apparecchiatura verso il basso. Rimuovere i dadi del cavo e controllare l'alimentazione nella scatola. Staccare i cavi dai cavi di casa e rimuovere il dispositivo.
PASSO 2
Attacca La Nuova Cinghia
Se l'hardware di montaggio esistente non si adatta al nuovo dispositivo o se non dispone di una vite di messa a terra, rimuoverlo e collegare una nuova cinghia alla scatola.
PASSAGGIO 3
Collegare I Cavi
Sostieni un impianto pesante con un appendiabiti in filo metallico mentre lavori. Collegare il filo di terra. Unire il cavo bianco al filo bianco e il nero al nero. Avvolgere i dadi dei cavi con del nastro da elettricista. L'isolamento potrebbe essere sulla tua strada, ma non rimuoverlo; è una caratteristica di sicurezza.
PASSAGGIO 4
Stringere Le Viti
Piega i fili nella scatola. Avviare una vite di montaggio, poi l'altra, quindi serrarle. Se l'apparecchiatura ha fori per le viti a forma di buco della serratura, attaccare le viti alla scatola; far scorrere il dispositivo sui fori grandi. Ruotare la calotta in modo che le viti si adattino alle fessure più piccole e serrare le viti.
PASSAGGIO 5
Allega Globe
Le viti di fissaggio che tengono il globo potrebbero essere già nella base o potrebbero dover essere installate. Spingere la sfera per sollevare il labbro sopra tutte le viti di fissaggio, quindi serrare a mano tutte le viti di fissaggio in modo uniforme.