Pagamento con Carta di Credito o PostePay

Attraverso il circuito BNL Axepta, puoi pagare in Totale serenità.

Pagamento rapido e sicuro con i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali. 
Alla conferma dell'ordine accederai alla pagina riservata della banca per effettuare la transazione, l'addebito della carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Led Mall s.r.l., si procederà allo storno della transazione effettuata. 

Pagamento con PayPal

PayPal è un metodo semplice, sicuro ed immediato. La transazione viene effettuata tramite reindirizzamento su server sicuri criptati (SSL). Ti basterà effettuare l'accesso con le tue credenziali PayPal per confermare il pagamento. Non saremo mai a conoscenza delle tue credenziali. In caso di annullamento dell'ordine il rimborso sarà effettuato direttamente sul tuo conto PayPal.

Non saremo responsabili di eventuali ritardi e/o danni provocati in casi di rimborso causati dai servizi PayPal.

Pagamento con Bonifico bancario anticipato

Al momento della conclusione dell'ordine, ti verrà inviato il nostro IBAN BNL. La Preparazione della consegna avverrà all'accredito del Bonifico sul nostro conto corrente. Puoi Anticiparci via mail la contabile di pagamento per guadagnare qualche giorno.

Nella causale inserisci il numero di riferimento dell'ordine.

Pagamento tramite finanziamento Pagantis

Per Maggiori informazioni clicca sul seguente link https://www.icer.it/pagantis/

Piattaforma che offre Prestito agli utenti degli E-commerce

La PAGANTIS SA EP è un istituto di pagamento autorizzato e sottoposto a vigilanza da parte di Banca di Spagna che recentemente ha ricevuto autorizzazione ad operare anche in Italia, attraverso la propria filiale di Milano. Partecipata da due primarie società di investimento (l’olandese Prime Ventures Amsterdam e la statunitense SPF Investment Management), PAGANTIS è la piattaforma di finanziamento dedicata all’e-commerce di tipo B2C che ti consente di eseguire uno specifico acquisto online pagando il prezzo in rate mensili.

Come Funziona:

Immagina di essere nelle fasi finali di un acquisto online: hai caricato gli articoli desiderati nel tuo carrello e hai aperto la finestra di dialogo dedicata agli strumenti di pagamento. Se la piattaforma e-commerce sulla quale stai operando aderisce al circuito Pagantis, conosciuto sul mercato anche con la denominazione spagnola Paga + Tarde, potrai selezionarlo come metodo di pagamento.

Accederai così al modulo dedicato al rapido inserimento dei tuoi dati anagrafici, di un tuo riferimento mail e dello strumento di pagamento da utilizzare ai fini del completamento della transazione (ovvero gli estremi della tua Carta di Credito oppure del tuo Conto corrente). Quale ultimo step, ti verrà chiesto di impostare il numero delle rate in cui desideri eseguire il pagamento e la loro cadenza periodica, dopo di che, la tua richiesta verrà processata in tempo reale dal sistema. Se la domanda è approvata, il tuo acquisto si sarà perfezionato e, sullo strumento di pagamento che avrai indicato, ti verrà istantaneamente addebitata solo la prima delle rate prescelte. 

Click Pay bnl

Se non Riesci a finalizzare sul sito l'ordine contattaci. ti invieremo la conferma via mail ed un Link di pagamento sul quale cliccare e pagare con carta . 

Come Funziona ...ecco un link esplicativo  https://www.axepta.it/soluzioni-di-pagamento/pagamenti-con-clicpay/#slider-clicpay-mobile

Pagamento in Contrassegno

E' Previsto solo su alcune categorie Merceologiche, non su tutte e prevede una commissione aggiuntiva.