Concediti tutto lo shopping online che vuoi con SCALAPAY,
l'innovativo metodo di finanziamento
che ti permette di pagare in 3 comode rate
dello stesso importo e senza interessi.

pagamento a rate scalapay

Come funziona Scalapay

Utilizzare Scalapay è semplice e veloce, inoltre non si deve sottoscrivere alcun tipo di contratto. Al momento del check out basterà selezionare Scalapay come modalità di pagamento, a questo punto verrete reindirizzati sul sito ufficiale dove andrete a creare il vostro profilo personale. Ci teniamo a precisare che è assolutamente gratuito e sicuro, infatti i dati personali vengono trattati con il massimo riservo ed utilizzati solo per agevolare e finalizzare l’ordine.

Per potersi registrare a Scalapay è necessario essere titolare di una carta di credito (Visa o Mastercard) sulla quale verrà accreditato automaticamente l’importo delle rate. In questo modo il tutto avverrà senza che voi facciate praticamente nulla, dovete solo accertarvi che il credito sia sufficiente per coprire l’importo. Quando avrete terminato la registrazione che prevede una serie di operazioni per l’autenticazione, Scalapay vi comunicherà se la vostra richiesta è stata accettata. In caso di esito positivo, verrà immediatamente addebitata sulla carta la prima rata e il vostro ordine sarà compiuto.

Per quanto riguarda i pagamenti riteniamo sia opportuno precisare che non vengono gestiti direttamente da Scalapay, ma dalla società Stripe, una nota azienda a livello mondiale che si occupa della maggior parte delle transizioni di siti e-commerce, come ad esempio Amazon.

Per quanto riguarda l’importo massimo da dilazionare non è standard per tutti gli acquisti, infatti questo può dipendere ad esempio dal negozio sul quale si sta effettuando l’ordine, oppure da Scalapay stesso. Infatti in genere si parte da un minimo ed andare ad aumentare mano mano che si fanno acquisti tramite questa modalità ma soprattutto se si risulterà un buon acquirente, pagando in tempo le rate prestabilite.

Nel nostro caso l'importo massimo finanziabile e' 600 euro

Domande e risposte frequenti Scalapay clienti

1) È sicuro usare Scalapay?
Utilizzare Scalapay è assolutamente sicuro, tutti i pagamenti vengono gestiti dalla società Stripe, colosso mondiale che gestisce la maggior parte delle transazioni online.

2) Quando potrò ricevere il mio ordine?
Una volta finalizzato l’ordine la spedizione avverrà immediatamente, in circa 2/3 giorni lavorativi.

3) Quanto costa usare Scalapay?
Usare Scalapay è completamente gratuito, infatti non dovrai far altro che pagare l’importo delle rate senza costi aggiuntivi o interessi.

4) Quali carte sono accettate da Scalapay?
Scalapay accetta la maggior parte delle carte di credito come Visa, Mastercard, American Express, ma vengono accettate anche carte prepagate come Postepay.

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione